REALIZZAZIONE
SITI E-COMMERCE

Creazione di siti web ecommerce per rispondere alle esigenze del venditore e dei clienti.

Creare siti ecommerce

E-COMMERCE PER OGNI TIPO DI PRODOTTO

Vuoi un sito per vendere prodotti fisici o prodotti scaricabili? Un sito e-commerce (o ecommerce) ti consente di sfruttare enormi potenzialità: che tu sia un fotografo che vende immagini o un insegnante che vende corsi, puoi usufruire della vendita automatica online e della garanzia di un pagamento “alla consegna”.

E-COMMERCE: LA TUA VETRINA ONLINE

Con un sito e-commerce puoi mostrare e vendere online tutti i tuoi prodotti. Ogni singolo articolo mostra immagini scorrevoli e descrizione. Personalizza la scheda tecnica e metti in evidenza la qualità dei tuoi prodotti. I siti eCommerce permettono di raccogliere recensioni e valutazioni dei prodotti da parte degli acquirenti.

PROMOZIONI E COUPON PER E-COMMERCE

Un’altra funzione interessante dei siti e-commerce è quella di poter programmare delle offerte sconto temporizzate, ovvero fruibili solo entro un determinato intervallo di tempo. Inoltre si possono anche attivare i campi per l’inserimento di un codice coupon che da diritti a ulteriori sconti in fase di checkout.

E-COMMERCE PER COMUNICARE CON I CLIENTI

I siti web e-commerce sono predisposti per attivare un servizio di messaggistica via mail direttamente con il cliente. Molte di queste mail vengono inviate automaticamente e informano l’acquirente dello stato del suo ordine e spedizione. Il cliente sarà sempre informato in tempo reale in merito al suo acquisto.

Perché avere un eCommerce?

Tutto il commercio si sta lentamente spostando online. Un sito e-commerce è la soluzione più semplice e veloce per poter entrare in questo vasto mercato in continua crescita. Grazie ai siti e-commerce gli utenti effettuano acquisti in totale autonomia e il venditore deve solo occuparsi della logistica e del servizio post vendita. I siti e-commerce automatizzano numerose fasi del processo di vendita.

Realizzazione siti e-commerce Cagliari Sardegna. Care Web Design
Siti e-commerce Cagliari Sardegna

strumenti per e-commerce

GESTIONE ORDINI E MAGAZZINO

Tutti gli acquisti effettuati sul sito e-commerce vengono organizzati e gestiti da un software gestionale integrato. Ogni ordine ha un proprio stato di avanzamento che indica se l’articolo è già stato spedito, consegnato o se è in attesa di pagamento. Anche la gestione delle scorte in magazzino avviene in modo automatico.

E-COMMERCE E METODI DI PAGAMENTO

Un sito web e-commerce consente ai vostri clienti di poter usufruire del metodo di pagamento che preferiscono e che li faccia sentire maggiormente tutelati. PayPal, contrassegno, carte di credito o bonifico bancario: dipende solamente dalla politica aziendale e dalle necessità della clientela.

CALCOLO SPESE DI SPEDIZIONE

Il calcolo delle spese di spedizione è completamente automatizzato e consente ad esempio di fissare una soglia di spesa oltre la quale il costo di consegna e gratuito. È anche possibile calcolare le spese di spedizione in base al peso, volume e numero di colli da inviare.

COLLEGAMENTO CON IL CORRIERE

Il tuo sito e-commerce può comunicare direttamente con il corriere. Tramite la gestione dell’ordine fatta direttamente dal sito web è possibile scaricare e stampare la lettera di vettura da applicare al pacco da spedire e prenotare anche il ritiro in sede di tutti i colli pronti per essere inviati ai clienti.

Richiedi informazioni

Trattamento dati

3 + 9 =